Calcio a7 Milano

Pronti per la nuova stagione? I tornei di calcio a7 Milano e non solo, dopo il grande successo del Mundial Desio (2014) e del Trofeo Agorà Café (ed. 2015 e 2016), siamo pronti per una nuova estate di tornei:

TORNEI calcio a7 in programmazione per la primavera e l’estate 2018.

Mundial Desio (edizione 2018: “il grande ritorno”).

Agorà café: 23^ edizione di

uno dei Tornei di calcio a 7 più famosi con grosse novità!
Torneo “Amatori” (con limiti di categoria* per i giocatori), un torneo “Pro” (senza limiti di categoria).
Nova Milanese – dal 4 giugno al 13 luglio 2018.

12h bergamasca: si gioca a Cisano Bergamasco SABATO 23 giugno dalle 10 alle 22! Iscrizione 15 euro a persona (la quota d’iscrizione comprende anche l’ingresso in piscina). Primo premio: finale nazionale circuito 24h a Cesenatico.

12h lecchese: si gioca a Cisano SABATO 14 luglio dalle 10 alle 22! Iscrizione 15 euro a persona (la quota d’iscrizione comprende anche l’ingresso in piscina). Primo premio: finale nazionale circuito 24h a Cesenatico.

Per iscriversi ad uno dei nostri tornei calcio a7dovete scaricare ilmodulo d’iscrizione, compilarlo e inviarlo a info@brianzatornei.it, riceverete poi le istruzioni per procedere al versamento della quota di iscrizione e i moduli da presentare il giorno del torneo.

Per informazioni Mario 3281410341.

Puoi iscriverti ad un tornei di calcio a7 direttamente a questo sito oppure dal tuo cellulare, scarica l’app gratuita “ML TORNEI”.

Supportiamo organizzatori e Centri Sportivi in tutta la provincia nella preparazione e nella gestione delle manifestazioni e nei tornei di calcio a7.

calcio a7 milano
Calcio a7 Milano

Aforismi calcistici:
Il calcio, oggi, è sempre più un’industria e sempre meno un gioco. (Zdenek Zeman)
Il risultato è casuale, la prestazione no. (Zdenek Zeman)
Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta… Che ha visto qualche cosa. E si è divertita.(Zdenek Zeman)